www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] [AC] piccolo errore - Licenze di software libero

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: [www-it-traduzioni] [AC] piccolo errore - Licenze di software libero compatibili con la GPL
Date: Thu, 27 Nov 2014 11:27:15 +0100

> Dico subito, che non diventi pero` adesso un'abitudine mandarmi email
> crittate, eh :)

Anche perche`, giorgio, a te che sei un purista della lingua, al
massimo le mando cifrate.

> personalmente ho l'odore che le cose complicate, che nemmeno gli esperti do
> minano, complichino le cose invece di aiutare.

Ack. Se tutti la usassimo non ci sarebbe il rischio che la dipingano
come cosa da terroristi (e quindi che ogni tanto si parli di renderla
illecita).  Ma il sovraccarico e` troppo alto. Io la uso solo
per i preventivi e per sparlare.

/alessandro, che fa grep sui faldoni ma non traduce da un po'