www-it-traduzioni

[www-it-traduzioni] nuovo traduttore?

From: Franco Masotti
Subject: [www-it-traduzioni] nuovo traduttore?
Date: Tue, 10 Jun 2014 15:12:31 +0200

Ciao,
mi sono iscritto a questa lista qualche giorno fa. Migrando sempre di
più verso il software libero per questioni di studio ma anche perché
credo nella filosofia GNU, sono interessato a collaborare alla
traduzione delle pagine dall'inglese. Ho letto le indicazioni e le
procedure comunemente adottate su savannah.gnu.org. Mi sono anche già
iscritto come nuovo utente di savannah visto che c'è una lista dei
partecipanti al progetto (non mi è chiaro se sia necessario o no, ma nel
dubbio...).
Potreste darmi indicazioni su come incominciare, magari se posso
iniziare con una delle pagine segnalate sul sito, ecc....
Grazie, e a presto.
--
Franco Masotti