[Slackware.it] RE:cdrecord e kernel

From: Claudio Chicco
Subject: [Slackware.it] RE:cdrecord e kernel
Date: Wed, 14 Mar 2007 00:54:51 +0000

...Comunque se avvio la vecchia  slack 10.2 con kernel 2.4 (e ovviamente
ponendo append="hdc=ide-scsi") il masterizzatore funzione perfettamente.
Grazie di nuovo e buona domenica
Franco

Mi rivolgo in particolare a Franco.
Io sono ancora con Slacke 10.2 con kernel 2.6 e 2.4, ma non sono ancora riuscito a far funzionare il masterizzatore. Non ho potuto seguire la discussione precedente
questo:
append="hdc=ide-scsi"
lo metto in fstab?
Servono dei pacchetti che non sono installati per farlo masterizzare? Tipo Kaffeine?(Come lettore funziona, sia DVD che CD.

Ciao a tutti e grazie

--
Claudio Chicco
www.panificiochicco.it