Re: [Slackit.org] Router e lan

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] Router e lan
Date: Wed, 6 Apr 2005 20:12:57 +0200

Se hai impostato un server DHCP sul router, non è necessario usare
ifconfig per assegnare gli indirizzi alle macchine, ma è sufficiente
lanciare un client DHCP (dhcpcd, nel caso di slackware). In questo caso
avrai, oltre all'indirizzo di rete, anche i DNS (utile nel caso tu
impostassi manualmente i DNS).

insomniac