Re: [Slackit.org] Addio GNOME...

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Addio GNOME...
Date: Fri, 1 Apr 2005 14:52:49 +0200

* venerdì 01 aprile 2005, alle 02:11, Luca Cavalli wrote:
> Occhio che la caccia alle foche e' aperta...

[...]
> [1] http://www.gnome.org/start/2.8/notes/rninstallation.html
> [2] http://cipherfunk.org/garnome/
> [3] http://www.freedesktop.org/Software/jhbuild

Grazie dei consigli... Avevo provato garnome sulla slakka-10 per gnome-2.8
e mi ero arenato dopo un paio d'ore di ravanamento Hd...
Ora ho scaricato la iso di freerockgnome (frg, uno dei link postati un pai
di giorni fa in lista) e, anche se col kernel 2.4.29 ho qualche ficiar in
meno, tutto pare andar bene ( slack-10.1). L'unica accortezza e' di
mettere un paio di righe in /etc/ld.so.conf per esplicitare il path delle
liberie di mozilla se vuoi usare galeon/epifany e evolution ( e
naturalmente istallare il pacchettone mozilla-*.tgz di Pat ;)).

Syd, dagli un'occhiata che pare andar bene, quel coso li': e' il primo dei
due link qua sotto,postati qualche giorno fa da G. de Benedittis:

 http://gsb.sf.net
 http://gware.sf.net

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*