Re: [Slackit.org] Added: Mozilla Firefox 1.0.1

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] Added: Mozilla Firefox 1.0.1
Date: Fri, 11 Mar 2005 18:07:28 +0100

Avrei *sinceramente* aspettato ancora un po' prima di escludere
Netscape. Firefox sta rivelando ancora tanti problemi di immaturità dal
punto di vista della sicurezza, e mantenere in parallelo un macigno come
Netscape e un gioiellino come Firefox magari avrebbe lasciato più spazio
a esigenze eterogenee. Ma tant'è, ormai netscape non c'è più :)

insomniac

P.S. non vorrei scatenare guerre di religione sui browser, spero non ci
siano risposte a cose che non ho mai detto :)