Re: [Slackit.org] installazione via nfs

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] installazione via nfs
Date: Sat, 5 Mar 2005 14:08:37 +0100

innanzitutto scusa il ritardo nella risposta.

Alle 01:43, martedì 22 febbraio 2005, Andreas Liebschner ha scritto:
> Probabilmente e' un errore tuo, personalmente con nfs mai installato
> slackware, tuttavia so' di gente (parecchia) che l'ha fatto, prima e
> dopo il rilascio di 10.1 e con successo :)
guarda, io stesso ho installato la 9.0 via nfs senza problemi, e a quei tempi
sapevo a malapena cosa fosse nfs...

> Sicuro di selezionare il path corretto? dovrebbe essere $DIR/slackware/
sì, quel che faccio è semplicemente esportare la dir dove tengo una copia
della current e indicare quella. in effetti pare funzionare, la struttura
viene rilevata e faccio tranquillamente la selezione dei pacchetti, solo che
quando dovrebbe installarli passa subito alla schermata che dice che
l'installazione è terminata e posso riavviare.
ho provato anche exportando il cd della 10.0, stessa cosa.
addirittura una volta mi faceva sempre e solo selezionare i pacchetti della
serie T.

non è che puoi fare una prova?
grazie cmq!
--