slackit-devel

Re: [Slackit-devel] Mirror per BFi su slackit.org

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] Mirror per BFi su slackit.org
Date: Fri, 27 Aug 2004 00:04:16 +0200

I problemi tecnici non li conosco nemmeno io, me li accennavano valnir a
telefono e poi weird poco fa su irc, ma mi pare di aver capito che il problema
principale sarebbero le dimensioni del mirror. Correggetemi se sbaglio.
Il mirror nella sua interezza `pesa' circa 12 MB, si tratta di una serie di
documenti full text con un'interfaccia web molto leggera, per maggiori dettagli
http://www.s0ftpj.org/bfi :)

insomniac