slackit-devel

Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp
Date: Tue, 11 May 2004 17:51:23 +0200 (CEST)

> Io ci sto, ci starei anche a partecipare come relatore se c'e' posto (e
> nel caso ci fosse magari sarei felice di sapere se c'e' qualche argomento
> in particolare che interessa trattare). Che slackit prenda parte alla
> manifestazione mi sembra assolutamente inevitabile;P.
>
> Resto in ascolto
>
> shiva

Certamente, io sono a favore, ma cerchiamo di organizzare gli argomenti
per bene;
Io penso di occuparmi dell'estensione per netfilter che sto scrivendo
assieme a bluemonk (di Linux&C.) e faremo uno speech a due, a nome di
slackit e linux&c. Ma avevo in mente anche qualcosa sul wi-fi se non
dovessimo riuscire a finire in tempo.

Cacciate le idee, argomenti, bozze, tutto quello che volete, basta che vi
spicciate, così cominciamo a buttare giù una bozza e ci iscriviamo come
associazione al CAMP.

Altra cosa, importante,
sulla scia di quanto visto al webbit da Leoz (la sua distro live,
maliGNUz, ricordate?), avevo intenzione di creare una mini distro live
slack-based (50 MB su minicd formato tessera, con grafica slackit ed
etichetta figa, già pronte quelle) da distribuire (o vendere, a prezzo di
costo dei materiali, come volete --mettendo comunque download gratuito sul
sito).
Sarebbe una simpatica pubblicità, e potremmo rifare le maglie slackit (che
hanno avuto un successone) con un logo più grande