slackit-devel

[Slackit-devel] SMTP Slackit.org]

From: shiva
Subject: [Slackit-devel] SMTP Slackit.org]
Date: Mon, 03 May 2004 15:16:37 +0200

Il dom, 2004-05-02 alle 17:02, Andrea Guarnaccia ha scritto:

> Eh lo so, lo faremo, ci servirebbe anche per scaricare la posta dal
> Webb.it, ma non credo faremo in tempo, quindi quando saremo li' evitiamo
> tutti quanti qualsiasi tipo di collegamento al server.

Io sono dell'avviso che sarebbe meglio configurare solo webmail in SSL,
tanto non e' indispensabile scaricarla la posta, l'importante e'
leggerla;). POP3 lo lascerei cosi' com'e'.
Per quanto riguarda il "qualsiasi tipo di collegamento al server" beh,
magari possiamo riservarci la possibilita' di accedervi via ssh visto
che non comporta alcun rischio in caso di sniffing.

> Se hai documentazione da mettere online dimmelo :>

Ah...ok...insomniac VAFFANCULO, fatti vivo se vuoi salire con me (cosi'
dividiamo le spese e puoi dare un senso di utilita' alla tua Nerdosa
vita;), sono ancora "dint o paese do sole", fatti vivo)

ciao a tutti gl'altri e una sprangata negli incisivi a valnir

shiva