gepal-list

[Gepal-list] OT: Stamattina Passando per Monselice

From: greggio cristian
Subject: [Gepal-list] OT: Stamattina Passando per Monselice
Date: Thu, 23 Feb 2006 08:49:53 +0100

Stamattina andando al lavoro sono restato colpito da una vetrina di un novo negozio di pc.

Oltre che avere dei splendidi pc (bianchi con un frutto assaggiato impresso sul case), mi è venuto un coccolone, stranamente (evviva) nella confezione di uno dei sistemi operativi proposti vedo tre persone che in cerchio si danno la mano Linux UBUNTU.

Faccio personalmente i miei complimenti per la qualità dei prodotti proposti in lista visto che fa parte della mail list del Gulmo.

Un giorno spero che accanto a quella confezione ci sia Gepal.

Gepal (nostro malgrado su www.gepal.org) ci sono le istruzioni per preparare il client per win32

Saluti

--
Sistemista Indipendente Open Source